venerdì 10 gennaio 2014

The Primitive Hare, The Little Stitcher e...Renato Parolin

E' una passione altalenante quella che mi lega al ricamo a  "punto croce"....Ho passato notti senza guardare l'orologio, completamente persa fra le crocette ed i fili in una sorta di semi-trance....Poi ho regalato tutto, (pentendomi ora ahimè), e altre passioni hanno riempito la mia vita...Ho tenuto solo due piccoli lavori, uno acquistato da The Little Stitcher e un'altro che francamente non ricordo da dove arrivi....(forse un "free" di The Primitive Hare?). A proposito ....vi consiglio, se non li conoscete già, di andare a visitare questi due meravigliosi blog...io adoro tutte le loro creazioni. E se vi verrà voglia di mettervi alla prova troverete numerosi schemi "free" messi a disposizione da loro...

Fattostà che le passioni ritornano, e quest'anno, a Natale, ho ricevuto uno schema di Renato Parolin...
Impresa non facile realizzarlo...però...è una sfida ..e poi, non posso lasciarlo lì, no?

E allora in attesa di "ammirare " il "capolavoro" che andrò a produrre....ecco qualche bella immagine di chi, sicuramente, ne sa ed è più bravo di me!






Renato Parolin

Renato Parolin

Renato Parolin

The Little Stitcher
The Little Stitcher






Se avete voglia di dare un'occhiata  vi lascio questo link Roberta De Marchi dove potrete travare parecchio
materiale, anche non riguardante il ricamo....

Per ora è tutto qui....vado a tirar fuori e fili...

A presto

Alessandra

1 commento: