venerdì 24 aprile 2015

Un tocco di rosso in collina

Amo il bianco...il grigio...il panna e tutte le tonalità tenui che sono tipiche dello stile shabby... Ma a un tocco di rosso non rinuncio quasi mai! Mi rallegra e mi scalda, dà un tocco di vita anche allo stile più sobrio. Eccolo quindi spuntare quà e là nella nostra casina fra le colline a far da contrasto ai colori più amati...






























Un vecchio stiramaniche "spogliato " dalla sua inbottitura può diventare una piacevolissima mensola ...








7 commenti:

  1. queste foto sono stupende ed è tutto bellissimo!buona serata simoan

    RispondiElimina
  2. Concordo con Simona!! Ogni angolo è così carino e accogliente.. ma la cosa che amo di più è quella tazza..adoro il genere!! Buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche se la casa dove vivo mi piace davvero tanto...questa casina mi ha preso il cuore! E ogni volta che vado via non vedo l'ora di ritornarci...buona giornata anche a te Stef!

      Elimina
  3. L'ultimo pezzo mi sa che l'ho già visto!! Bellissimo tutto, belle ambientazioni!
    sono nuova!
    Baci

    RispondiElimina
  4. wow...però!! mi piace tutto ...complimenti.... Baci Marika

    RispondiElimina
  5. Bravissima per il buon gusto!Hai arredato questa casina una meraviglia!E' un amore!Rosetta

    RispondiElimina