martedì 27 marzo 2012

Ma era proprio necessario?


Ma era proprio necessario un'altro blog mi dico?

Beh si, dai; è un momento di fermento creativo, non riesco a stare ferma, inizio un lavoro e ne sto già pensando un altro! Avevo inserito una pagina dei miei lavori sulla Cuoca Marzolina, ma poi sono diventati tanti e quindi...eccomi qui ad occupare un'altra parte dell'infinito spazio web con le innumerevoli cose che faccio e le altrettante che vorrei fare!

Il Mau è disperato, mi chiede se sono posseduta da qualche demone del fai da te e mi vuole portare:

A) da un esorcista

B) a fare un pellegrinaggio in un luogo Santo..

Esagerato!! Ognuno è giusto che coltivi le proprie passioni no?

Io non critico il suo infinito amore per il divano ed il telecomando mi pare!

Piuttosto mi chiedo se ce la farò a rendere questo blog interessante..
Mah ci provo..a voi la sentenza, se avrete voglia di seguirmi...




2 commenti:

  1. La mia manualità è pari a zero, ma mi piacciono i tuoi lavori, quindi eccomi anche qui tra i tuoi sostenitori :))

    RispondiElimina