lunedì 7 maggio 2012

Finiti finalmente!



Finalmente ho finito!
Dopo tanto scartavetrare, spennellare, spazzolare, ecc. ecc. e dopo essermi procurata la famosa infiammazione del tendine dello "shabbista", nota soprattutto per colpire all'improvviso i principianti ...ecco ultimati la credenza e il tavolo! Tenete conto che la credenza era tutta smontata e quindi il maritino "dolcissimo e per niente brontolante" ha dovuto provvedere all'assemblaggio di tutti i pezzi!
In effetti se ci penso bene ho fatto più fatica a sopportare "la pentola di fagioli" che sobbolliva in continuazione che la fatica fisica che ho dovuto mettere per portare a termine questo lavoro! Comunque sia, mi sembra che ne  sia valsa la pena, anche se per un bel pò mi riterrò soddisfatta! 


Al posto dei vetri ho montato la rete metallica



Il tavolo com'è......





.....e com'era!

(La credenza la potete vedere smontata dietro il tavolo...)




8 commenti:

  1. Mamma mia ... lavori impegnativi...brava veramente..
    Elisa

    RispondiElimina
  2. è un lavoraccio, ne so qualcosa!!! ;-) ma che soddisfazioni poi a lavori finiti
    Brava!
    Erica

    RispondiElimina
  3. Dopo le prime due ore di lavoro sarei stramazzata al suolo, priva di sensi, lasciando un disastro in giro. Ammirazione, ammirazione!!! Ciao

    RispondiElimina
  4. Devo confessarti che la tentazione di "stramazzare al suolo" e abbandonare tutto l'ho avuta! Anche dopo la prima ora....

    RispondiElimina
  5. ...e hai resistito? E hai pure finito! Doppia ammirazione, doppia ammirazione!! Un bacio :-)

    RispondiElimina
  6. Ciao Alessandra!!!!! Ma che meraviglia!!!!!
    La tua credenza, è da rivista.... la straadoroooo!!!
    Per non parlare del tavolo e le sedie, complimenti per il blog, e i tuoi lavori sono una meraviglia!!! Complimenti anche al maritino non "brontolante" ah! ah! ah!
    E scusa se mi sono fatta sfuggire questa meraviglia!!!!!
    Baci a presto Benedetta

    RispondiElimina