mercoledì 10 febbraio 2016

Vado avanti...tornando indietro!




Ed eccomi di nuovo a te...mio piccolo blog trascurato.

E' passato tanto tempo da quando, impacciata e curiosa cercavo di capire come fare per "crearti"!

Poi, passo dopo passo, sbagliando, cancellando e riprovando ho imparato...
Certo non sono una web designer, ma credo di aver fatto un buon lavoro con te! Semplice e discreto, ti volevo così.
Con entusiasmo non vedevo l'ora, tornando a casa, di dedicarmi un pò a te.

Poi, l'uragano Facebook si è abbattuto sulla nostra piccola oasi tranquilla e mi ha travolta.
Sono rimasta folgorata dall'immediatezza delle risposte
quando pubblicavo qualcosa, una girandola di condivisioni, richieste di contatto...tutto molto semplice..pronto.Un mondo virtuale e scintillante a disposizione...subito.Conoscenze interessanti, e anche amicizie ...perchè no!

E così ti ho lasciato lì. Ogni tanto qualche post (proprio per non sentirmi "in colpa") qualche abbellimento, ma nulla più.

E ora succede che questa indigestione "feisbuchiana"  mi ha lasciato un peso, un senso di fastidio diffuso...una svogliatezza.

Non voglio addentrami in un campo molto vasto che decisamente non conosco se non per quello che è servito a me fino a d'ora, rischierei di fare una dietrologia antipatica e scontata che non mi appartiene.

Dico solo che ho bisogno di disintossicarmi un pò, e pensare a te mi rilassa, mi sento protetta fra le tue pagine (anche se in fondo so che non è così...il web è ovunque!)

Quindi eccomi a te...riprendiamo il cammino insieme?

3 commenti:

  1. Cara dolce Ale ,è così fresco e bello il tuo blog !!Grazie di aver ripensato alla tua decisione ,ti stimo ancor di più di prima,non è facile ritornare sui propri passi anche se virtuali .Ti voglio beneAnto

    RispondiElimina