martedì 24 aprile 2012

Ho rubato il cappello all'Uomo di latta!


...vabbè che non si fa...ma è per un buon motivo!

Avevo bisogno di un portacandele un pò originale e il suo cappello mi sembrava proprio fare al caso mio...
Così, mentre lui ritornava ad Oz, mi sono nascosta dietro ad un cespuglio, e quando si è addormentato piano piano l'ho portato via!

Lui crede sia stata la malvagia Strega dell'Est...non ditegli la verità per favore!

E poi in fin dei conti meglio per lui, un cappello di latta è un pò scomodo, no?




3 commenti:

  1. Questo blog è bellissimo!
    Complimentoni e bacione
    azzurra

    RispondiElimina
  2. Grazie...
    ma tu non scherzi! 3 blog e tutti interessanti...soprattutto quello che racconta della Toscana...meravigliosa terra a me cara da sempre! L'autunno prossimo vorrei fare un giro "random" e i tuoi consigli sui B&B saranno utilissimi!

    RispondiElimina