domenica 22 aprile 2012

TRADIMENTO!! Ovvero una mattina al mercatino delle pulci ...

Eh si, carissima Mrs Green Sage...ti ho tradita! Ma i mercatini delle pulci li abbiamo anche noi, come potevo resistere?
Oddio, a dire il vero quello che ho visitato io lascia un pò a desiderare in quanto a "luogo"! Certo il parcheggio della Snam di San Donato non è la Francia..ma il mercatino in sè mi è piaciuto molto ed ho passato una piacevolissima mattinata...
(a parte un'antipaticissima "signora" alla quale ho chiesto se potevo fare una foto al suo banchetto ed ha avuto una crisi isterica accusandomi di voler "copiare" (!!!) le sue idee..) Una pazza scatenata!
Roba de mat! Tante belle cose fuori e così brutta dentro!! Peggio per lei poverina!









Queste sono le cose che ho portato  a casa: tre sedie da sistemare, un maxi-scolapasta, qualche mestolo e un bellissimo copriletto all'uncinetto ....


Con tutte queste cose che ho comprato, avrò da fare per un bel pò!
Vedremo cosa ne salterà fuori!

Per ora...
BUONA DOMENICA A TUTTI!!

5 commenti:

  1. WOW! ma San donato Milanese???...dai allora non ci sono lontanissima quando è ???Tutte le domeniche?
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A San Donato è la quarta domenica del mese ma se vuoi qualche informazione in più ti lascio il link:
      http://www.pulcienonsolo.it/calendario.php
      Sarebbe bello organizzare un gruppetto di blogger all'assalto delle bancarelle...soprattutto a quella della simpaticissima signora!!

      Elimina
  2. Che bello! Non vedo l'ora di vedere che cosa ne saltera' fuori! Muchas gracias Querida Amiga! Feliz noche!

    RispondiElimina
  3. Attendiamo con ansia di vedere cosa ci combini! ;)

    RispondiElimina
  4. Mamma mia quante aspettative! Spero di non deludervi con i miei pasticci!

    RispondiElimina