sabato 7 aprile 2012

Non trovo mai le forbici...


...ma neanche gli altri attrezzi da giardino se è per quello! Li lascio sempre sotto un cespuglio o in un vaso o nei posti più nascosti. E poi mi innervosisco perchè, giuro, io non li ho presi, accuso sempre gli altri di averli usati e di non avermeli restituiti.
Beh ma che carattere! Il giardino non dovrebbe rilassare?

Ecco perchè ho pensato di creare un posto dove riporre tutti insieme i piccoli attrezzi da giardino  che mi servono, almeno spero di ritrovali tutti lì!
Avevo un vecchio scaffalino che avevo comprato diversi anni fa da Coin,
di quel color frassino orribile ma che allora mi sembrava così bello...
Una bella passata della solita carta vetrata, una spazzolata e via con l'acrilico color panna! Uno scampolo di stoffa comprata all'Ikea a far da tendina ed ecco lo scaffale-portattrezzi-da-giardino pronto a contenere tutto quello che ......
sicuramente perderò ancora!






3 commenti: