sabato 14 aprile 2012

Un premio inatteso




Ho ricevuto da Elisa questo premio!
E' stata veramente una sorpresa; il mio blog è nato da così poco!
E' molto bello sapere che quello che fai piace anche agli altri, soprattutto alle amiche blogger che sono molto più brave di me e che sono presenti da più tempo...
Ora, ligia al "regolamento" dovrei assegnare anch'io questo premio a cinque blog appena nati o che hanno meno di duecento followers...Ci provo..ummm..
vediamo un pò..

ad Ale
che è sempre presente anche sul mio blog di cucina...

A Blu
anche perchè è una fan di Lewis Carrol come me...

A Laura
Dolcissima...mi rendono felice i suoi "Mi piace"su FB!

a Giovanna
che è appena arrivata...

a Desi
Simpaticissima...anche lei è arrivata qui dal mio blog di cucina ...


Ne avrei anche altre da elencare, ma devo indicarne cinque!

Come non pensare a
Erica di  http://domanidomenica.blogspot.it/, o Cinzia di http://www.lagattasultettomilano.com/ con i suoi preziosissimi tutorial! Quante altre, altrettanto brave e creative stimolano ogni giorno la mia voglia di approfondire, di creare, di sperimentare...Allora, a tutte queste amiche che non ho potuto elencare, va il mio pensiero ...
Un grazie di cuore a tutte..




 

7 commenti:

  1. Oh, grazie mille!
    Mi fa davvero piacere.....
    Un sorriso senza gatto
    Blu

    RispondiElimina
  2. ...pero' se adesso scrivo " mi piace" non e' abbastanza, grazie grazie grazie veramente!

    RispondiElimina
  3. Ciao
    per me tutti dovrebbero ricevere dei premi non solo i grandi blog...(i grandi prima di diventarlo sono stati piccoli..)
    un caro saluto Elisa

    RispondiElimina
  4. Che gioia!!!! grazie infinite per il tuo pensiero ... gentilissima!!!! Grazie
    Un abbraccio
    Giovanna

    RispondiElimina
  5. Caspita!!! Ti giuro che proprio non me lo aspettavo; mi sento emozionatissima e mi fa un piacere immenso sapere che il mio blog, piccolo, poco aggiornato, nato così per caso, piace a qualcuno. Certo ora non so come ricambiare, ma il tuo premio mi incita a continuare con maggior impegno!!
    Un abbraccio
    Desi

    RispondiElimina
  6. Ohh!Che bella sorpresa!Grazie mille cara! :D
    Non so come ringraziarti! Intanto ti mando un abbraccione virtuale e vado a visitare gli altri link!
    Ciaooo!!!! :*

    RispondiElimina
  7. ti ringrazio di aver pensato anche a me! troppo carina!^__^
    bacione
    Erica

    RispondiElimina